rotate-mobile
Sport

E' già tempo di derby in casa Umana: da mercoledì al via la prevendita

Sabato 28 aprile il match tra Reyer Venezia e Benetton Treviso al Palaverde. Al tifo orogranata sarà riservato tutto il palazzetto meno la curva sud. Non ci saranno problemi per riempirlo

Inizierà mercoledì 18 aprile la vendita dei biglietti per il derby tra Umana Reyer e Benetton Treviso in programma sabato 28 aprile alle 16.10 al Palaverde di Villorba. L'attesa è già alle stelle, dopo la vittoria sul filo di lana dell'andata degli orogranata. La7 trasmetterà in diretta il match.

Ai tifosi veneziani sarà riservato tutto il Palaverde tranne la curva sud, che verrà destinata ai tifosi della Benetton. Per questioni di ordine pubblico i biglietti saranno nominali e strettamente personali e quelli riservati ai supporters orogranata saranno in vendita esclusivamente al Reyer Store di via Palazzo 14 a Mestre (sempre per questioni di ordine pubblico è invece sospesa la vendita online e nel ciruito degli altri punti vendita).

PRELAZIONE: Da mercoledì 18 fino a martedì 24 aprile compreso, la vendita sarà riservata esclusivamente ai possessori di tessere Reyer Fidelity e per ogni tessera si potrà acquistare, come sempre, un solo biglietto. Chi acquista il tagliando per terze persone deve esibire la "Fidelity" (o le Fidelity in caso di acquisto per più persone) e copia del documento di identità valido di ciascuna delle persone per le quali si acquista il biglietto.

La vendita libera inizierà da giovedì 26 aprile, sempre esclusivamente al Reyer Store di Via Palazzo a Mestre. Anche in questo caso i biglietti saranno nominali e strettamente personali e bisognerà esibire copia del documento di ciascuna delle persone per le quali si acquista il biglietto. Il giorno della partita al Palaverde potrà essere chiesto di esibire il documento d'identità da confrontare con il nominativo indicato sul biglietto.

Questi gli orari del Reyer Store: lunedì 15.30-19.30; dal martedì al venerdì dalle 10.00-13.00 e 15.30-19.30; sabato 9.30-13 e 15.00-19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già tempo di derby in casa Umana: da mercoledì al via la prevendita

VeneziaToday è in caricamento