rotate-mobile
Sport

Reyer multata per il comportamento "troppo caldo" dei suoi supporters

Il giudice sportivo ha comminato un'ammenda di 2mila 400 euro alla società orogranata per "offese e minacce collettive frequenti del pubblico nei confronti degli arbitri"

La partita vittoriosa contro Vanoli Braga Cremona di ieri sera ha portato nel carniere della Reyer due punti molto importanti in ottica campionato e in più una multa di 2mila 400 euro. Il giudice sportivo ha deciso questa punizione per "offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri", che effettivamente al Palaverde era inviperito per alcune scelte dei direttori di gioco, e "per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente, causando in un'occasione l'interruzione del gioco".

Non è andata meglio per l'allenatore della Vanoli Attilio Caja, che si è visto affibbiare 3mila euro di multa per le sue proteste plateali dopo essere stato espulso a seguito del fischio nei suoi confronti di un fallo tecnico. In origine era prevista la canonica squalifica di un turno, poi commutata in ammenda pecuniaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reyer multata per il comportamento "troppo caldo" dei suoi supporters

VeneziaToday è in caricamento