rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Una Reyer incerottata tenta di sfatare il tabù del Taliercio contro Bologna

Per un problema muscolare con ogni probabilità Keyndren Clark non sarà del match. Dubbi anche su Diawara. La palla a due domenica prossima alle 20. Tra le fila felsinee Gigli in forse

Una Reyer incerottata domenica tenterà di sfatare il "tabù" del Taliercio. Finora infatti la truppa di coach Mazzon non ha mai "espugnato" le mura amiche da quando il palazzetto mestrino è tornato a essere disponibile. L'impresa con ogni probabilità dovrà essere intrapresa senza Keyndren Clark, che risente ancora del guaio muscolare che lo ha tenuto lontano dal parquet anche nel match della settimana scorsa contro Biella.

Durante l'allenamento con Trieste di mercoledì scorso non è stato della partita. Diventa quindi probabile che una delle principali bocche da fuoco della squadra non potrà essere utile alla causa contro la Virtus Bologna (palla a due ore 20 in diretta tv). Ci sarebbero ombre anche sul possibile utilizzo di Yakhouba Diawara, che dopo lo scrimmage con Trieste ha lamentato il riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Tutto però dovrebbe essere superato prima di domenica.

In via di recupero invece Alvin Young e Eric Williams, che dovrà dimostrare di essere all'altezza della serie A italiana. Entrambi erano stati vittima di qualche problema fisico durante la settimana. Dall'altra parte della barricata apprensione per Angelo Gigli, alle prese con un problema al ginocchio.

LE NAVETTE - Il servizio navetta gratuito da piazzale Roma sarà in funzione dalle 18.30 alle 19.45 ogni 15 minuti. Il luogo di partenza delle navette è nei pressi dell'edicola del terminal automobilistico. Analogo servizio sarà attivo al termine della partita con tragitto inverso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Reyer incerottata tenta di sfatare il tabù del Taliercio contro Bologna

VeneziaToday è in caricamento