rotate-mobile
Sport

Ancora Haynes, rinnovo per 2 anni: la Reyer riparte dal genio del play statunitense

L'annuncio è arrivato venerdì. Dopo la riconferma di Walter De Raffaele e del suo staff, la società orogranata lavora ai rinnovi dei suoi giocatori. Con Haynes due anni di successi

Annuncio di fondamentale importanza in casa Reyer. Dopo il prolungamento dell'accordo con il coach Walter De Raffaele (3 anni con l'opzione per altri 2) e la riconferma degli allenatori in seconda Tucci e Billio, la società orogranata ha infatti ufficializzato il rinnovo di contratto per le prossime due stagioni per quello che è, di fatto, il giocatore più talentuoso del roster veneziano, Marquez Haynes. Il playmaker statunitense (ma in possesso anche di passaporto gerogiano) vestirà la casacca orogranata per un totale di 4 stagioni.

Annate di successo con la Reyer

Proveniente dal Panathinaikos Atene (con cui ha vinto la Coppa di Grecia e raggiunto le Final Four di Eurolega), Haynes è arrivato all’Umana Reyer nell’estate 2016, totalizzando in due stagioni 130 presenze totali (solo un match saltato, quello europeo) e contribuendo alla vittoria dello scudetto 2016/17 e della Fiba Europe Cup nell’ultima annata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Haynes, rinnovo per 2 anni: la Reyer riparte dal genio del play statunitense

VeneziaToday è in caricamento