menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Reyer blinda la sua ala tiratrice: Bramos prolunga per 2 anni, con opzione per il terzo

Gli orogranata dopo aver confermato Haynes, hanno prolungato il contratto al cestista statunitense naturalizzato greco, dopo un'altra stagione da oltre 40% nei tiri da tre

La Reyer che verrà riparte dai capisaldi. Dopo il rinnovo di Marquez Haynes, la società orogranata ha blindato un altro tassello fondamentale del proprio roster, l'ala statunitense naturalizzata greca Michael Bramos. Il nuovo accordo prevede due anni di ingaggio con opzione per il terzo.

171 partire con la Reyer

Bramos, ala di 196 centimetri nata ad Harper Woods il 27 maggio 1987, è arrivato in orogranata nell’estate 2015 dopo un anno di pausa in seguito al grave infortunio riportato con la maglia del Panathinaikos. In tre stagioni con l’Umana Reyer, ha disputato complessivamente 112 incontri di Serie A (rispettivamente 40, 45 e 27 nelle tre stagioni), 16 di Eurocup, 32 di Basketball Champions League e 5 di FIBA Europe Cup: 171 partite totali con la maglia orogranata considerando  anche Supercoppa e Final Eight di Coppa Italia.

I successi in magli orogranata

Bramos ha chiuso un’altra stagione con oltre il 40% da 3 punti (43%), con la maglia dell’Umana Reyer, tirando con il 40,7% in Serie A. Con i colori orogranata ha vinto lo scudetto 2016/17 (decisivo il suo canestro da 3 punti a 7” dalla fine in Gara5 della serie di finale con Trento) e la FIBA Europe Cup 2017/18, che vanno ad aggiungersi ai due titoli nazionali e alle due Coppe di Grecia (2013 e 2014) con il Panathinaikos.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento