rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Continua il matrimonio tra Reyer e Walter De Raffaele: firmato nuovo contratto di 3 anni

Il coach degli orogranata soddisfatto per la fiducia della società. Il nuovo contratto prevedere anche un'ulteriore opzione per altri due anni alla scadenza del rapporto

Avanti insieme per altri tre anni, si spera di successi. L'Umana Reyer ha comunicato il rinnovo di contratto del proprio coach Walter De Raffaele, che rimarrà legato ai colori orogranata fino al 2021, con opzione per altri due anni. Un accordo che era già "in odore", per un tecnico che negli ultimi anni ha saputo portare la prima squadra maschile al successo in campionato e anche in Europa.

WDR: "È un orgoglio continuare"

"Sono molto felice - il commento di De Raffaele - di questo rinnovo di fiducia nei miei confronti, che mi rende molto orgoglioso è mi dà un’ulteriore spinta per il prosieguo. Mi sento davvero parte di un progetto e, soprattutto, di quella che è una vera e propria famiglia: non posso quindi che ringraziare il club e il presidente per tutto ciò".

I successi

L'Umana Reyer con Walter De Raffaele capo allenatore (dal febbraio 2016) ha conquistato uno scudetto, una Fiba Europe Cup, una Final Four di Champions, due semifinali scudetto, una finale di Supercoppa italiana e un primo posto storico (con record di punti, 46) nella regular season 2017/2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il matrimonio tra Reyer e Walter De Raffaele: firmato nuovo contratto di 3 anni

VeneziaToday è in caricamento