menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Raffaele dribbla le offerte e rinnova con la Reyer: "Progetto importante"

Nuovo contratto per l'ex allenatore di Pavia, che sarà ancora il vice di Andrea Mazzon sulla panchina orogranata: "Ho ricevuto proposte anche da piazze importanti, ma voglio rimanere qui"

Dopo il rinnovo per il capo allenatore Andrea Mazzon, nuovo contratto anche per il suo vice Walter De Raffaele. Un matrimonio che continua con la società orogranata, nonostante l'ex coach di Verona e Pavia potrebbe detenere un ruolo da protagonista in gran parte delle squadre di serie A per competenza e professionalità. Accordo su base pluriennale per lui, che continuerà quindi a svolgere il ruolo di assistente. "Walter De Raffaele è arrivato l’estate scorsa all’Umana Reyer dando un prezioso contributo - spiega in una nota la società - a livello tecnico e tattico, alla prima squadra nonché nella crescita dei giovani atleti".

L'allenatore sarà in questi giorni oltreoceano assieme ad Andrea Mazzon alla Summer League di Las Vegas, dalla quale farà rientro lunedì 23 luglio.

“Il fatto di aver rinnovato su base pluriennale mi inorgoglisce, rappresenta per me una grande responsabilità e una spinta a fare ancora di più – il commento del vicecoach - per la mia carriera professionale questo rinnovo a lungo termine con una grande società come la Reyer rappresenta un passo importante. Allo stesso modo importante per me è il fatto di poter continuare a lavorare per il presidente Brugnaro assieme a Federico Casarin, Andrea Mazzon e tutto lo staff. Considero questo rinnovo una bella gratificazione e la miglior attestazione di un apprezzamento che è reciproco. Non nascondo che in questo periodo ho ricevuto altre offerte, anche per tornare a fare il capo allenatore in piazze importanti, ma prima di tutto ho sempre pensato che volevo continuare a far parte di questo grande progetto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento