menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, risultato della partita Unione Venezia - Torres Sassari

Una vittoria era necessaria per allontanare il fantasma playout dopo le ultime tre sconfitte consecutive: Il Venezia gioca bene e vince per 2-0

Oggi bisogna far bene per forza: le sconfitte consecutive sono 3, la linea rossa dei playout si avvicina ad ogni punto mancato e la Torres Sassari ha un solo punto in più in classifica della formazione di Mr.Serena.

L’Unione Venezia parte molto bene andando vicinissima al gol a soli 3 minuti dall’inizio: Esposito serve bene Bellazzini che calcia di prima intenzione colpendo la traversa. L’azione offensiva della squadra di casa è continua e viene premiata al 12’ dal primo gol della gara: Zaccagni approfitta di un malinteso in difesa tra Giuffrida e Magnaghi e a tu per tu con Testa insacca la palla in rete. La Torres si fa pericolosa soprattutto sui calci piazzati ma Fortunato risponde sempre puntualmente. Al 40’ brivido per la difesa veneziana che rischia di subire il pareggio a causa di un cross che attraversa tutta l’area ma che Balistreri non riesce a ribattere in porta.

Le squadre rientrano in campo ed è subito 2-0: grosso errore di Cafiero che sbaglia il retropassaggio a Testa, la palla con cui vorrebbe servirlo è infatti troppo lenta, vi si avventa Raimondi che segna senza problemi. Gli ospiti cercano di riscattarsi proprio con Cafiero, che ribatte di testa una punizione di Baraye: Fortunato deve compiere un grande gesto atletico per respingere la palla in corner. Al 36’ il Venezia regala al suo pubblico la gioia del terzo gol, ma l’arbitro spegne presto l’entusiasmo dichiarando la rete irregolare: Marino segna di testa ma il gol viene invalidato per deviazione di Magnaghi che si trova in fuorigioco. La partita termina dunque sul 2-0, la squadra di casa sale a 22 punti in classifica interrompendo così la serie di risultati negativi.

U. Venezia: Fortunato, Sales, Ghosheh, Esposito, Legati, Marino, Raimondi, Zaccagni, Magnaghi, Greco, Bellazzini

Panchina U. Venezia: Zima, Panzeri, Dell’Andrea, Scialpi, Alba, Franchini, Siega. All. Serena

Torres S.: Testa, Cafiero, Imparato, Giuffrida, Marchetti, Migliaccio, Foglia, Pizza, Balistreri, Maiorino, Baraye

Panchina Torres S.: Costantino, Aya, Lisai, Minarini, Ligorio, Pizzutelli, Santariello. All. Cosco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento