rotate-mobile
Sport

Il Venezia non si ferma più: vince al Penzo contro il Lumezzane e vola in classifica

Continua la serie positiva per la squadra allenata da mister Inzaghi, che si dimostra in buona forma e si conferma l'avversario da battere. Il match si è concluso sul 2 a 0

Il Venezia vince e convince, dimostrando di saper tenere a bada la pressione della capolista. Sabato è arrivata per gli arancioneroverdi la terza vittoria consecutiva, ottenuta in casa allo stadio Penzo. Nulla possono gli avversari del Lumezzane, che nei novanta minuti di gioco non riescono a contrastare la superiorità degli undici di mister Pippo Inzaghi. Finisce 2 a 0, con diverse occasioni per la squadra di casa che controlla la partita e merita decisamente il risultato finale.

A segnare il gol del vantaggio è Ferrari, che al ventiquattresimo del primo tempo sblocca il risultato e insacca nella porta avversaria. L'altro protagonista dei primi 45 minuti di gioco è Domizzi, che al 42° di testa due volte non riesce a portare gli arancioneroverdi sul 2-0 colpendo in entrambi i casi la traversa. Altra conclusione solo due minuti più tardi, ma anche stavolta non riesce a mandare il pallone in rete. Al 56° Ferrari serve una splendida palla a Marsura, che brucia l'avversario e conclude sulla rete esterna del primo palo. I giochi si chiudono con un autogol di Allegra, al 76°: strepitosa azione personale di Marsura che supera tutti e tira, la palla deviata da Allegra finisce in rete.

Il risultato non può che soddisfare il club arancioneroverde: i tre punti guadagnati con autorità mantengono la squadra in testa alla classifica, il Venezia mette paura agli avversari e si conferma squadra da battere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Venezia non si ferma più: vince al Penzo contro il Lumezzane e vola in classifica

VeneziaToday è in caricamento