menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fonte: pagina ufficiale Venezia Fc

fonte: pagina ufficiale Venezia Fc

Calcio, risultato della partita Venezia FC - Virtus Vecomp Verona

Alla quarta giornata di campionato il Venezia conquista la vetta, punteggio pieno grazie a una buona prestazione contro la rivale

E’ già uno scontro al vertice quello che vede giocare oggi il Venezia Fc contro la Virtus Vecomp Verona, entrambe a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di questo campionato cercano di surclassare l’avversario e guadagnare un po’ di distanza.

La partita si infiamma già al 7’ minuto quando Serafini sgancia una gran bomba al volo che però termina sopra la traversa. Non passano neppure 3 minuti ed è subito vantaggio veneziano, l’1-0 viene siglato da Ferrante mentre poco dopo – al 13’ – i padroni di casa sfiorano il raddoppio con un’ottima punzione di Carbonaro che però si infrange sulla traversa. Gli arancioneroverdi continuano a mantenere un pressing molto alto anche dopo il gol, Serafini e Carbonaro vanno in diverse occasioni vicini al raddoppio sempre mancandolo di un soffio, la prima frazione di gara si chiude con un risultato che avrebbe potuto essere maggiormente a favore dei padroni di casa ma che comunque evidenzia un buon gioco.

Il secondo tempo inizia in discesa per gli uomini di Favaretto che si trovano a giocare in 11 contro 10 vista l’espulsione (per doppia ammonizione) al 45’ di Ceringoi. Pronti via ed è subito gol (10’) di Serafini per il 2-0. La Virtus però non è squadra da fondo di classifica, il secondo gol subito fa da scossa e in un fulmineo capovolgimento di fronte accorcia le distanze il minuto successivo grazie a Mensah. La partita procede senza grossi rischi per entrambe le formazioni, all 80’ cambio d’eccezione, fuori Fabiano e dentro Barreto.

Il Venezia riesce a guadagnare altri 3 punti e ad ottenere il primato in classifica.

Venezia FC: Vicario, Ferrante, Galli, Calzi, Beccaro, Cernuto, Acquadro, Gualdi, Serafini, Fabiano, Carbonaro

Virtus Vecomp Verona: Tebaldi, N’Ze, Peroni, Rossi, Allegrini, Boateng, Santuari, Burato, Alba, Mensah, Cernigoi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento