menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ds Andrea Gazzoli

Il ds Andrea Gazzoli

Rivoluzione Unione Venezia, se ne vanno sia Gazzoli, sia Specchia

Il ds e il responsabile di gestione non rinnoveranno il contratto in scadenza a fine giugno. Korablin: "Li ringrazio per quanto hanno fatto"

Terremoto in casa arancioneroverde. Due tra i rappresentanti più importanti della società, infatti, non saranno della partita per la prossima stagione. A comunicarlo è proprio la società dell'Unione Venezia, secondo la quale, di comune accordo, sia il direttore sportivo Andrea Gazzoli, sia il responsabile di gestione Gianmario Specchia non hanno prolungato i rispettivi contratti in scadenza il 30 giugno prossimo.  

"Ringrazio Gazzoli per la professionalità e l'importante contributo fornito a livello gestionale e organizzativo alla società in questi due anni e Giammario Specchia per il lavoro svolto nel corso di quest'ultima stagione sportiva - ha dichiarato il presidente Yury Korablin - Nell'augurare a entrambi i migliori successi sportivi e professionali, comunico che continueremo a lavorare insieme nelle prossime due settimane al fine di espletare tutte le pratiche necessarie alla regolare iscrizione del club per la stagione sportiva 2014-2015".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento