Rugby Spinea conclude la stagione e punta a rafforzarsi: collaborazioni con il Venezia Mestre e Scorzè

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Spinea, mercoledì 19 giugno 2019 – E’ stata una stagione sportiva ricca di soddisfazione per i piccoli atleti del Rugby Spinea. Le squadre dell’Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 hanno partecipato a numerosi raggruppamenti ottenendo risultati via via più importanti dimostrando così l’ottimo lavoro fatto in campo assieme agli allenatori ma soprattutto la tenacia, la volontà e la voglia di divertirsi di questi piccoli atleti. “Sono molto contento di questa stagione sportiva e della collaborazione instaurata con gli amici del San Marco Rugby Venezia Mestre che, oltre ad invitarci alle loro manifestazioni, tra cui non posso non citare l’importante “Trofeo Città di Venezia”, è diventata la società di riferimento per i nostri atleti che decidono di intraprendere la strada dell’agonismo” sono le parole del Presidente Bruno Gradara.

“Il Rugby Spinea è una società sportiva dilettantistica nata a luglio del 2015 da un gruppo di appassionati della palla ovale che sta tentando di trasmettere questa passione ai cittadini ed alle cittadine di Spinea, piccoli e grandi, e che recentemente ha trovato un’altra realtà con gli stessi obiettivi. Sto parlando del Rondoni Rugby Scorzè, società con cui abbiamo svolto degli allenamenti congiunti per far crescere i nostri atleti e dar loro la possibilità di partecipare a dei raggruppamenti vestendo la stessa maglia” continua il Presidente Gradara. Obiettivi per la prossima stagione sportiva? “Far crescere la Società, anche attraverso il rafforzamento della collaborazione con i Rondoni Rugby Scorzè, e creare una realtà di riferimento per il Mini-rugby dell’entroterra veneziano” conclude il Presidente Gradara.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento