rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sabato il Venezia affronta il Como

Dopo l'amichevole contro l'Este riparte il campionato

Dopo i quattro gol nell'amichevole contro l'Este, vinta 4-1, il Venezia affronta in casa sabato 1° aprile il Como decimo in classifica. Allo stadio Pier Luigi Penzo il fischio d'inizio è alle ore 14. Anche questa una "finale" per gli arancioneroverdi, chiamati ad un ultimo sforzo importantissimo per la salvezza. Nella precedente giornata di campionato, il 18 marzo, i lagunari hanno guadagnato tre punti preziosi battendo fuori casa l'Ascoli con un gol di Carboni al 91'.

Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico Paolo Vanoli. Come portieri Bruno Bertinato, Jesse Joronen, Filippo Neri; per la difesa Antonio Candela, Andrea Carboni, Luca Ceppitelli, Marco Modolo, Marin Šverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano; per il centrocampo Mikael Egill Ellertsson, Kristófer Jónsson, Tommaso Milanese, Tanner Tessmann; in attacco Denis Cheryshev, Riccardo Ciervo, Dennis Johnsen, Andrija Novakovich, Nicholas Pierini, Joel Pohjanpalo, Daishawn Redan.

I biglietti per la gara, 31^ giornata di serie B, sono in vendita a partire da lunedì 27 marzo. Per i tifosi del Como che vorranno seguire la squadra a Venezia, nel prezzo del biglietto del settore ospiti è incluso anche il trasporto via acqua dall’imbarco del PalaExpo di Mestre direttamente allo stadio, all’ingresso della curva ospiti, e viceversa al termine della partita.

In occasione della giornata i tifosi potranno usare la app Moovit, che fornisce tutte le informazioni per raggiungere il Penzo. Per ogni match, infatti, Moovit fornirà informazioni specifiche, come mappe e movimenti passo passo, con le migliori soluzioni per arrivare allo stadio con i mezzi pubblici o in sharing presenti nell’area veneziana, ma anche per raggiungere gli ingressi specifici dell’impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato il Venezia affronta il Como

VeneziaToday è in caricamento