rotate-mobile
Sport

Rinforzi in attacco per l'Unione, in prestito dal Cesena arriva Cori

Il 24enne ha militato l'anno scorso nell'Empoli in serie B per poi finire la stagione in Lega Pro 1. Il suo arrivo per l'infortunio del bomber Franchini

Arrivano rinforzi in attacco per l'Unione Venezia dopo l'infortunio patito dal bomber Raffaele Franchini durante l'amichevole dei lagunari contro il Sidney di Alex Del Piero. La società infatti ha annunciato di avere trovato l'accordo con il Cesena per il prestito per un anno dell'attaccante Sasha Cori, 24enne, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2014. Il direttore sportivo Andrea Gazzoli, infatti, è stato costretto a sondare ancora una volta il mercato per un reparto che sembrava essere "esaurito" per l'infortunio a Raffaele Franchini, per cui si teme la frattura del malleolo tibiale posteriore.

UNIONE VENEZIA BATTE IL SIDNEY DI DEL PIERO

Se tale diagnosi dovesse essere confermata dagli esami cui l'atleta è stato sottoposto martedì, la punta esterna sarà costretta a un lungo stop forzato che potrebbe durare circa due mesi. Una tegola per la squadra di mister Alessandro Dal Canto e per il giocatore stesso, tra i più brillanti in questa fase di preparazione.

Sasha Cori non appena arrivato al centro sportivo Taliercio ha già sostenuto il primo allenamento con i propri compagni. Nella passata stagione è stato in rosa con l'Empoli in serie B fino a gennaio (8 presenze, 1 rete) per poi concludere la stagione alla Virtus Entella Chiavari in Lega Pro 1, collezionando complessivamente 10 presenze e 1 rete.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinforzi in attacco per l'Unione, in prestito dal Cesena arriva Cori

VeneziaToday è in caricamento