rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Castello / Campo Santi Giovanni e Paolo

Vujacic malconcio dall'ospedale, i tifosi lo amano: "Sasha resta qui"

"The Machine" operato lunedì al Civile per una deviazione del setto posta una foto su Intagram: "Rimanere? Se la società ha ambizioni"

"It's part of the game we love", scrive dall'ospedale. I tifosi sono con lui anche per questo. Per la sua "naturalezza", oltre che per la sua bravura sul parquet. Per un campione "esonerato" fino a fine stagione dalla Reyer come Andre Smith (dopo le note intemperanze di domenica scorsa) ce n'è un altro che dal letto d'ospedale del Civile promette di tornare più forte di prima. Magari con la classica "maschera" a proteggergli il volto.

Sasha Vujacic lunedì è stato operato in laguna per una deviazione del setto nasale dopo un colpo ricevuto durante il match perso al Taliercio con Roma. Di certo malconcio per ciò che ha dovuto subire, l'appeal di "the Machine" con i social network non si è certo affievolito, così martedì mattina è spuntata sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae su un letto di ospedale con il volto bendato. Ma la "V" di vittoria c'è sempre.

Il suo profilo e le altre pagine che riuniscono i tifosi orogranata, dispiaciuti a dir poco per una stagione di certo deludente della squadra, hanno subito detto la loro. Di slancio. "Resta con noi Sasha, abbiamo bisogno di giocatori come te non di mercenari! Venezia ti ama già", si scrive ad esempio. Vujacic dal canto suo durante la conferenza stampa post partita del Taliercio non ha chiuso le porte alla sua permanenza in laguna. Purché si costruisca una squadra dove ci si possa divertire e la società abbia grandi ambizioni. Si vedrà nei prossimi mesi. Intanto i tifosi hanno già fatto capire come la pensano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vujacic malconcio dall'ospedale, i tifosi lo amano: "Sasha resta qui"

VeneziaToday è in caricamento