rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La seconda maglia del Venezia per la prossima stagione

Presenta dei motivi triangolari su fondo bianco, lo shooting è stato realizzato alla Ca' d'Oro

Poche ore dopo la presentazione della divisa di casa del Venezia FC per la prossima stagione, tocca alla seconda maglia: tonalità color crema, con l'arancioneroverde che va da una manica all'altra, la nuova divisa «esplora nuovi territori attraverso un ricercato look streetwear».

Come per la maglia home, anche il design della maglia away si ispira ai classici riferimenti della città. La trama con motivi triangolari richiama la tradizione dei mosaici veneziani, mentre lo shooting fotografico è stato realizzato alla Ca' d'Oro, sul Canal Grande. A completare il look, la maglia away presenta la scritta color oro "Venezia" sul petto con il logo del club dorato in edizione speciale.

Il design della maglia away, così come il resto della collezione 21/22, è stato curato dall'agenzia creativa di New York Fly Nowhere in collaborazione con Kappa. L'uscita della maglia away del Venezia avviene in concomitanza con il lancio nuovo web store del club all'indirizzo shop.veneziafc.it, disegnato dallo studio di Monaco di Baviera Bureau Borsche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La seconda maglia del Venezia per la prossima stagione

VeneziaToday è in caricamento