menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Urna europea benevola per la Reyer Venezia, evitato lo Strasburgo in Champions League

Giovedì sorteggio dei gironi per la prossima Champions League. Gli orogranata se la vedranno con il Le Mans e con il Charleroi. Oltre che con i turchi del Pınar Karşıyaka

Era fondamentale evitare lo Strasburgo, così è stato. L'urna non è stata così malefica per la Reyer Venezia giovedì pomeriggio, quando alle 14 è scattato il sorteggio dei gironi per la competizione europea Basketball Champions League, in un'estate tribolata dal punto di vista delle competizioni nel vecchio continente, tra Eurolega, Eurocup e Champions League.

Si è assistito a una diaspora di squadre e trofei. Fatto sta che la Reyer in Europa c'è, e intende dire la sua. Nel suo girone (al sorteggio era inserita in seconda fascia) se la vedrà con il P?nar Kar??yaka (Turchia), Basketball club Avtodor Saratov (Russia), Maccabi Rishon Le-Zion Basketball (Israele), Khimik (Ucraina) e il Le Mans (FRancia), oltre che una tra Kataja Basket Club (Finlandia), Södertälje Kings (Serbia), Spirou Basket Charleroi (Belgio) e una tra Lukoil Academic (Bulgaria), CSM Oradea (Romania) e BC Prievidza (Slovacchia).

Le altre italiane impegnate nella competizione saranno Scandone Avellino, Dinamo Sassari e Pallacanestro Varese. Per la società orogranata al sorteggio erano presenti Federico Casarin e Mauro Sartori. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento