rotate-mobile
Sport

Tennis: esiti del Memorial Pierino, al Republic torneo di 3^ agli ottavi

Nel weekend scorso si è concluso a Fossalta di Portogruaro il Memorial Pierino diretto da Mauro Diamante e coordinato da Rinaldo Tassile. La vittoria ha arriso a Nicola Ongarato del Garden di Udine sul tennista della Barchessa di Treviso Alberto-Luigi Saccà. Bronzi per l’under 18 del Latisana Giacomo Mizzau e per il giocatore di casa Giacomo Sidran.

Memorial Pierino Sett Ongarato w Saccà f-2

Fino al 25/9 torneo di 3^ categoria maschile e femminile al Republic di Jesolo con 70 tennisti a confronto diretti da Laura Ferraro e Alessandro Mior. Sono 8 le gare odierne in calendario, dalle ore 15 fino alle 20. Tabellone principale che sta iniziando a far giocare gli ottavi di finale. Favorito è Cristiano Cavaldoro della Canottieri Mestre ed il numero 2 è l’under 16 dell’Eurosporting Tv Andrea Cattaneo. Outsider il maestro di casa Erik Lundgren che entrerà in campo Giovedì 22 assieme alle altre teste di serie. 

Tutto pronto al club per ospitare le finali regionali a squadre che si contenderanno gli scudetti dalla categoria D1 fino alla D4 maschile e femminile. Due settimane quindi di spettacolo presso le strutture di via Piola che garantiranno lo svolgimento delle competizioni anche in caso di pioggia, grazie ai due campi in terra rossa permanentemente coperti.

Lazzari Antonio P back drive control NICE-2

Dal 17 al 25/9 al Tc Dolo 3° Memorial Fernando Barbuni per giocatori di 4^ categoria maschile con 124 tennisti coordinati da Micaela Barbuni e Andrea Spolaore. Fino al 24 a Caorle torneo di 3^ maschile e femminile in atto sotto la direzione di Nicola Soncin e la supervisione di Andrea Marchesan. Attualmente sono 81 i giocatori in tenzone.  

Dal 24/9 al 2/10 torneo veterani a San Dona’ di Piave. Iscrizioni entro le ore 12 del 22/9. Dal 30/9 al 2/10 al Foxalta di Piave singolare maschile fino ai 3.3 Trofeo Eltec Good by Summer. Iscrizioni entro le ore 12 del 28/9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: esiti del Memorial Pierino, al Republic torneo di 3^ agli ottavi

VeneziaToday è in caricamento