rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tennis, Open di Portogruaro a pieni giri e tanto spettacolo

A Portogruaro tennis spettacolo nel main draw dell’Open maschile e femminile. Diretto da Umberto Gerolin con la supervisione di Rinaldo Tassile è dotato di un montepremi di 3.000 €. Erano 145 gli iscritti ad inizio competizione. Le gare si svolgeranno  con qualsiasi tempo grazie al palazzetto adiacente che consente il gioco con qualsiasi situazione meteo.

Rettore Bruno Mauro P drive front ball belly-2

Sono 10 le gare nel programma di sabato 10  con inizio alle ore 10. Inizia le danze il bassanese Francesco Salviato con Massimiliano Zanardi; 10.30 Aurora Vignaduzzo con Nicole Iosio; alle 15.00 Jonas Greif con Davide Galvanin e Angelo Rossi con Carlo De Nardi; alle 16 Eva Segato-Serena D’Ercole; alle 17 il match clou tra Giovanni Agostinetto ed il siciliano Antonio Caruso, incontro di spessore internazionale per l’attuale frequentazione di entrambi i giocatori nel circuito ITF. 

Gaiardo Camilla P drive NICE-2

Alle 17 sempre spettacolo tra il maestro Mario Radic e l’esplosivo Thomas Nucera. Alle 18 Valentina Trevisan Ludovica Mazzucchelli. Alle 19 gli incontri per definire i vincitori del tabellone di 3^ tra Battello-Magrini. Bella gara per entrambi che con soddisfazione hanno testato i giocatori di seconda categoria. Per quello di 4^ tra il presidente del sodalizio, che sta dando il buon esempio di fair play e agonismo, Mauro Bruno Rettore con Luciano Goglovich.

Iosio Emily back drive ball body GREAT-2

A Camponogara Torneo di 4^ categoria maschile iniziato il 27/8 fino al 11/9 con 74 contendenti. A Porto Santa Margherita torneo di 4^ categoria maschile e femminile dal 3 al 17 Settembre. Sono 45 gli iscritti alla competizione.

Bovolenta Alberto P back drive ball nek-2

A Mirano torneo di 3^ maschile e femminile dal 3 al 14/9, diretto da Adriano Toniolo con la supervisione di Gianpiero Scanferlato che dovranno occuparsi di 107 racchette.

Stabarin Kevin PP very good-2

A Mira dal 3 al 14/9 torneo giovanile trofeo LSG Lavanderia dai 10 ai 16 anni. Anche qui iscrizioni chiuse con 108 ragazzi. Dal 3 al 11/9 a Spinea Don’t Stop me now per giocatori di 4^ categoria, con 84 iscritti con in plancia di comando il duo Vinci, Federica e Giorgia.

Casasola Matteo P drive EXCELLENT-2

Dal 10 al 18/9 a Ca’ del Moro toreno di 4^ categoria maschile e femminile LWT di Enjoy Venice diretto da Nicoletta Bortolozzo con due dozzine di partecipanti.

Baraldo Alessia P back drive advance very good-2

Dal 16 al 25/9 torneo di 3^ categoria maschile e femminile al Republic di Jesolo. Iscrizioni entro le ore 12 del 14/9.

Cavazzoni Giada P drive ball in FANTASTIC-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Open di Portogruaro a pieni giri e tanto spettacolo

VeneziaToday è in caricamento