“toby” cavalca in solitaria ad imola

Il portacolori di PR Group conclude il settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance con il successo scontato tra le Racing Start.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dolo (Ve), 14 Ottobre 2014 - Con l'entrata in archivio del settimo appuntamento tenutosi ad Imola lo scorso fine settimana cala definitivamente il sipario sull'edizione 2014 del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Nell'ultimo atto di questa interessante serie rientrava il sempreverde "Toby", al secolo Carlo Brambilla, alla guida della consueta Renault Mégane Rs.

Per l'alfiere di PR Group una gara purtroppo decisa già alla partenza, trattandosi dell'unica vettura Racing Start presentatasi al via, che ha tolto alla trasferta il sapore di quella lotta tanto auspicata alla vigilia.

Agli onori delle cronache all'autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari arriva comunque la doppietta in classe RS con la speranza che il 2015 possa attirare una più nutrita pattuglia di avversari in grado di elevare il livello tecnico e sportivo in questa categoria.

(immagine a cura di Aci Sport)

Torna su
VeneziaToday è in caricamento