rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vigilia di gara4 per la Reyer, Haynes: «Difficilissimo chiudere una serie 3-0»

Il capitano degli orogranata parla a 24 ore dalla sfida che vedrà i suoi giocare una gara potenzialmente decisiva contro Trento

Il capitano dell’Umana Reyer Marquez Haynes (15 punti in Gara3) parla dopo Gara3 e a 24 ore da Gara4 con Trento che può lanciare gli orogranata in semifinale. Match in programma a Trento sabato 25 maggio alle 20.45 (diretta Raisport e Eurosport Player):

«Non vediamo l'ora»

«Gara3 è stata una partita da cui abbiamo tratto insegnamento per essere pronti nella prossima: dovremo avere un’altra consistenza difensiva per quaranta minuti e sistemare alcuni particolari offensivi per essere più efficienti. Sapevamo che non sarebbe stato per nulla facile, è difficilissimo chiudere una serie 3-0. Loro hanno risposto ed ora toccherà a noi, credo che in tutta la stagione abbiamo dimostrato di sapere reagire alle sconfitte, anche nei momenti più difficili. Ho grande fiducia nel nostro gruppo e nella risposta che saprà dare. Una delle nostre qualità è certamente quella di non mollare mai e rimanere sempre dentro la partita. Anche ieri abbiamo avuto occasioni per ribaltare una partita che sembrava ormai chiusa. Non vediamo l’ora di tornare in campo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di gara4 per la Reyer, Haynes: «Difficilissimo chiudere una serie 3-0»

VeneziaToday è in caricamento