rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Basket, la Reyer piazza il primo colpo di mercato: arriva Tyrus McGee

Il giocatore statunitense per la prossima stagione dovrebbe essere a Venezia. Arriva da un'ottima annata giocata con la Vanoli Cremona nel ruolo di point guard

Un fuoriclasse in arrivo a ingrossare le file della Reyer Venezia: è di queste ore la notizia che Tyrus McGee, point-guard proveniente dalla Vanoli Cremona, arriverà in terra lagunare per la prossima stagione del campionato di basket Serie A. L’Umana piazza così il primo colpo di mercato, aggiudicandosi un giocatore reduce da un'ottima stagione: con la maglia di Cremona ha realizzato 13.3 punti, 3.4 rimbalzi e 1.7 assist di media, venendo poi convocato all'All-Star Game della Serie A.

È lui stesso a comunicare la novità dal suo profilo Facebook. Non sono acora noti i dettagli dell'accordo trovato tra la società e l'esterno, ma secondo Eurobasket lo statunitense ha firmato e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio: di sicuro un "innesto" che può giovare non poco alla formazione veneziana, che anche l'anno a venire scenderà in campo con l'obiettivo di ottenere lo scudetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Reyer piazza il primo colpo di mercato: arriva Tyrus McGee

VeneziaToday è in caricamento