Sport

Umana Reyer, avanti tutta con il coach Andrea Mazzon

Confermato l'intero staff tecnico (oltra al capo allenatore anche i vice Walter De Raffaele e Alberto Billio) per il prossimo campionato di serie A di basket.

L'Umana Reyer Venezia ha confermato l'intero staff tecnico (il capo allenatore Andrea Mazzon e i vice Walter De Raffaele e Alberto Billio) per il prossimo campionato di serie A di basket. La notizia è stata comunicata dal presidente della società orogranata, Luigi Brugnaro, nel corso della conferenza stampa indetta a bordo della nave MSC Fantasia in occasione della partenza della crociera dedicata al club.

"Uno degli imperativi di quest'anno - ha spiegato la decisione Brugnaro - sarà quello di far giocare il più possibile gli italiani e i ragazzi del nostro settore giovanile, per far fare loro esperienza, con questa maglia o in prestito ad altre squadre. Non sono ancora in grado di dire chi verrà confermato, chi no e chi arriverà, ma posso dire che, pur volendo fare una razionalizzazione di tutto, non ci sarà alcun taglio del budget".

Nemmeno il direttore sportivo, Federico Casarin, si è sbilanciato sulle operazioni in entrata e in uscita. "E' un mercato un po' particolare e difficile. Posso dire che solo alcuni dei nomi che ci sono stati accostati corrisponde a una reale trattativa, ma di sicuro ogni scelta sarà condivisa con lo staff tecnico".
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umana Reyer, avanti tutta con il coach Andrea Mazzon

VeneziaToday è in caricamento