rotate-mobile
Sport

Umana Reyer Femminile, grande festa al Taliercio per la promozione

Oltre 1400 persone hanno festeggiato la promozione nella massima serie. La partita è stata vinta dalle orogranata per 60-54 (54esima vittoria in 55 partite disputate nelle ultime due stagioni

La partita tra Umana Reyer e San Paolo Alghero diventa occasione di festa per l'universo orogranata. Oltre 1400 persone hanno festeggiato la promozione nella massima serie dell'Umana Reyer. Per la cronaca la partita è stata vinta dalle orogranata per 60-54 (54esima vittoria in 55 partite disputate nelle ultime due stagioni). Ma è stata soprattutto occasione di festa a cominciare dal prepartita durante il quale l'Umana Reyer si è presentata con calzettoni rosa shocking.

Coach Liberalotto ha omaggiato Roberta Meneghel, che ha già annunciato il ritiro dal basket giocato, facendola partita in quintetto. Poi al termine della gara si sono spente le luci e si è accesa la festa. Occhio di bue puntato sulle atlete che sono state chiamate una ad una tra due ali delle giovanissime ragazzine del settore giovanile e sotto lo sguardo della prima squadra maschile. Poi spazio ai ringraziamenti di Roberta Meneghel del coach Andrea Liberalotto e chiusura affidata al Presidente Luigi Brugnaro, principale artefice di questo progetto giovane e vincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umana Reyer Femminile, grande festa al Taliercio per la promozione

VeneziaToday è in caricamento