rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Primo allenamento aperto a tutti per iniziare la stagione della Reyer

La nuova squadra, affiancata dalle formazioni giovanili, si è presentata ai tifosi nel corso del primo appuntamento al palasport Taliercio di Mestre

Si è alzato il sipario sulla stagione 2013/2014 dall’Umana Reyer. Lunedì mattina la prima squadra maschile si è radunata al palasport Taliercio e ha incontrato i giornalisti per le prime foto ufficiali e le prime interviste. Tutti puntuali e presenti, ad eccezione dei nazionali Rosselli e Vitali, compreso Daniele Magro appena rientrato dopo l’esperienza in azzurro.

PRIMO APPUNTAMENTO - Nutrito il gruppo di giovani del settore giovanile aggregati fin dal primo giorno alla prima squadra e composto da Nicola Akele, Alioune Guisse, Thomas Tinsley, Dario Zucca, Giulio Zennaro, Giovanni Vildera, in attesa che si aggiunga anche Riccardo Bolpin, reduce dagli Europei Under16. Nel pomeriggio di lunedì, a partire dalle 17.30, gli orogranata hanno quindi svolto il primo allenamento che la società ha deciso, eccezionalmente, di aprire al pubblico per dare la possibilità a tutti i tifosi di conoscere da vicino i tanti nuovi arrivati nel roster di quest’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo allenamento aperto a tutti per iniziare la stagione della Reyer

VeneziaToday è in caricamento