rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Reyer supera sé stessa, per il 2015 nuovo record di abbonamenti

L'Umana diffonde le cifre della campagna tesseramenti per la nuova stagione, che riesce asuperare i quattromila aderenti e conferma la passione dei tifosi

La campagna abbonamenti dell’Umana Reyer ha superato al fotofinish il dato esaltante dell’anno scorso. Sono infatti 4.103 le tessere sottoscritte quest’anno dai tifosi orogranata che confermano così la loro grande passione nei confronti dell’Umana Reyer. Un dato che fotografa meglio di ogni altra cosa il grandissimo interesse nei confronti della nuova stagione che sta iniziando.

Una passione crescente e che sta allargando sempre di più i propri confini su scala metropolitana anche grazie alla partecipazione delle società aderenti al “Progetto Reyer”. Società che contribuiscono a diffondere la passione per il basket e per i colori orogranata e che hanno anche ospitato in questi giorni la sottoscrizione itinerante degli abbonamenti. Nel dettaglio le tessere sottoscritte sono state 3.693 Fidelity, 209 All Matches e 201 All Matches Numerate. L’Umana Reyer coglie l’occasione per ringraziare i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per la prossima stagione e aspetta tutti al Palasport Taliercio per una nuova annata di emozioni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reyer supera sé stessa, per il 2015 nuovo record di abbonamenti

VeneziaToday è in caricamento