rotate-mobile
Sport

Basket, Gara 3 al Taliercio: "Ora dimostriamo chi siamo davvero"

Coach Mazzon dell'Umana Reyer scuote tifosi e giocatori dopo la prova sfortunata contro Varese: "La grande passione del nostro pubblico aiuterà e darà spinta ai ragazzi"

“La serie dei quarti di finale playoff da domani passa al Palasport Taliercio". Cerca di scuotere tifosi e giocatori coach Andrea Mazzon, dopo la sconfitta che l'Umana Reyer ha segnato contro il Varese in Gara 2 dei playoff. "Questo - spiega Mazzon - è da vivere come un momento importante per la città e per la squadra, per far vedere che ci siamo, chi è la Reyer e tutto il movimento e la passione che le vanno dietro".

Continua il coach orogranata: "Sarà di grande importanza essere compatti, determinati, positivi e concentrati d...al primo all’ultimo minuto. Da questo punto di vista confidiamo di far valere il nostro fattore campo. La squadra c’è e lo ha dimostrato anche in Gara 2 dove purtroppo nei momenti cruciali alcuni nostri errori e alcune decisioni ci sono costati cari. La serie è appena iniziata e adesso confidiamo nel fatto che la solita grande passione del nostro pubblico possa aiutare a dare una ulteriore spinta emotiva e una grande carica ai ragazzi”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Gara 3 al Taliercio: "Ora dimostriamo chi siamo davvero"

VeneziaToday è in caricamento