rotate-mobile
Sport

Unione Venezia-Bassano, finale thriller: gol annullato al 47'

Finisce in pareggio la sfida ai piani alti della classifica della Lega Pro 2. Una partita ricca di emozioni, finita 2 a 2, che ha registrato una rete poi annullato a Godeas

Unione Venezia 2 - Bassano 2  
Rete: 10'pt Longobardi (B), 19'pt Longobardi (B), 21'pt Maracchi (UV), 6'st Lauria (UV)

Unione Venezia: Zandrini Giovanni (G), Davide Bertolucci (D), Dario Campagna (D), Gianluca Giovannini (D), Marco Cabeccia (D), Andrea Marconi (M), Eduardo Luis Carloto (M), Federico Maracchi (M), Denis Godeas (F), Fabio Lauria (F), Riccardo Bocalon (F)
Panchina: Francesco Bonato (G), Federico Masi (D), Simone Tonelli (M), Taddei Max (M), Giacomo Cenetti (M), D'Appolonia Davide (F), Michele Marconi (F)
Bassano Virtus: Cano, Toninelli, Zanella, Carteri, Bertoli, Ghosheh, Ferretti, Correa, Longobardi, Berrettoni, Proietti.
Panchina: David, Bizzotto, Barbieri, Conti, Mateos, Maistrello, Zizzari.
Allenatore: C. Rastelli.


Finisce in pareggio la sfida ai piani alti della classifica della Lega Pro 2 tra Unione Venezia e Bassano. Una partita ricca di emozioni, finita 2 a 2, che ha registrato al 47' della ripresa un gol annullato a Godeas. Si fronteggiavano due formazioni tra le più in forma del campionato, in un campo però sferzato da folate di vento e pioggia. Partono meglio gli ospiti, che vanno in vantaggio con Longobardi al 10' del primo tempo. I giallorossi continuano a spingere e raddoppiano dopo 9 minuti sempre con Longobardi. L'Unione non si da per vinto e due minuti dopo accorcia con Maracchi.  La partita prosegue con continui cambi di campo. Nella ripresa al 6 minuto il pareggio con Lauria.  Poi è una assalto fino al 47': grande botta di laurea dalla distanza, palo pieno: il bomber Godeas ne approfitta e segna. Ma il guardalinee vede qualcosa  e segnala all'arbitro. Gol annullato e Penzo inferocito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia-Bassano, finale thriller: gol annullato al 47'

VeneziaToday è in caricamento