rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Nuova vittoria dell'Unione Venezia a Casale: un punto dai play off

La partita finisce 3 a 2, dimostrando la svolta apportata da mister Sottili. Ora gli arancioneroverdi salgano a 31 punti. Partono meglio i padroni di casa, poi la remuntada

CASALE- VENEZIA 2-3
Reti: 3′ Silvestri; 34′ Lauria; 53′ Godeas; 55′ Lauria; 72′ Curcio rig.

CASALE (4-3-2-1): Bibba; Capelli (11′ st Gridi), Silvestri, Moretto, Steri; Cristiano (36′ pt Monaco), Di Prisco, Giunta (35′ st Taraschi); Siega, Pani; Curcio. All.: Virgilio Perra.
A disposizione: Chiartano, Tulimieri, Santi, Sicurella.

UNIONE VENEZIA (4-3-1-2): Zandrini; Cabeccia, Jefferson, Battaglia, Bertolucci; Marconi A., Carloto, Maracchi; Lauria (41′ st Campagna); Franchini (34′ st Tonelli), Godeas (44′ st Marconi M.). All.: Stefano Sottili.


Vittoria dell'Unione sul difficile campo del Casale. Una vittoria 3 a 2 che dimostra la svolta apportata da mister Sottili. Ora gli arancioneroverde salgano a 31 punti, uno solo dalla zona play off. Partono meglio i padroni di casa, a rete con Silvestri.  Seconda occasione per l'Unione. Calcio d'angolo battuto da Lauria, Bibba respinge e Franchini manda la palla alta sopra la traversa. Marconi al 10. prova ad agguantare il pareggio con un tiro dal limite ma la palla è centrale e Bibba para. Silvestri espulso subito dopo la rete del pareggio probabilmente per proteste.

Squadre negli spogliatoi sul risultato parziale di 1-1. Casale in 10. Calcio di punizione dal limite dell'area per l'Unione con Lauria ed è pareggio. Il raddoppio dopo due minuti con Godeas. Ancora la punta su corner di Lauria, palla di pochissimo alta sopra la traversa. Terza rete con Lauria. Poi rigore per il Casale e viene ammonito Jefferson. Ancora un'occasionissima per Denis Godeas, che sbaglia un goal già fatto. Dopo la sostituzione di Lauria a cui è subentrato Campagna. Entra anche Michele Marconi per Godeas. Curcio in rete per i padroni di casa su rigore. Zandrini intuisce la direzione ma non arriva sulla palla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova vittoria dell'Unione Venezia a Casale: un punto dai play off

VeneziaToday è in caricamento