rotate-mobile
Sport

Unione: per il big match con il Delta Porto Tolle si tenta di riempire il Penzo

La società ha deciso di permettere l'acquisto di biglietti a prezzo speciale. Cinque euro i distinti, un euro la curva. I tagliandi saranno però disponibili solo in prevendita nella sede del club

Una partita determinante quella di domenica prossima contro il Delta Porto Tolle per l'Unione Venezia. I lagunari guidano la classifica del campionato di serie D con 56 punti, a due punti in meno si trovano invece i biancazzurri. Un big match che potrebbe spianare la strada ai lagunari verso la promozione oppure farsi superare dalle dirette inseguitrici.

Per ottenere il massimo apporto del tifo, la società arancioneroverde ha deciso di applicare tariffe straordinarie per accedere al Penzo: 1 euro per la curva sud e 5 euro per i distinti. I biglietti a prezzo agevolato potranno essere acquistati solo in prevendita nella sede del club, in via Gaspare Gozzi 55 a Mestre da domani fino a sabato 31 marzo con i seguenti orari: mattina dalle 9.30 alle 12.30 e pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Sabato mattina solo dalle 9.30 alle 12. L'offerta è riservata solo ai residenti nella provincia di Venezia. Necessario quindi esibire la carta d'identità. Gli studenti, presentando all’ingresso il libretto scolastico, potranno entrare gratuitamente.

Le biglietterie saranno regolarmente aperte anche la domenica, dalle 13.45, ma i prezzi saranno quelli abituali: 8 euro per la curva sud, 12 euro per i distinti, 14 euro per la tribuna laterale, 20 euro per la tribuna vip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione: per il big match con il Delta Porto Tolle si tenta di riempire il Penzo

VeneziaToday è in caricamento