rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

"Sassarini non è più l'allenatore dell'Unione Venezia", esonero lampo

Una breve nota della società informa che il mister è stato sollevato dall'incarico. Fatali le ultime partite incolori della squadra. Tutto verrà svelato durante una conferenza stampa

Una nota della società gela i tifosi arancioneroverdi. David Sassarini non è più l'allenatore della F.B.C. Unione Venezia. Così, di punto in bianco. "Oggi l’allenatore David Sassarini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra della società F.B.C. Unione Venezia". Le ultime partite degli arancioneroverdi non sono state sicuramente all'altezza, e certo hanno pesato sulla decisione della dirigenza. Da ieri sera il direttore generale Oreste Cinquini e il suo staff si sono chiusi in riunione e oggi è stato ufficializzato il verdetto.

 

Le proteste dei tifosi dopo l'ultima partita (1-1 contro la Sacilese) non sono mancate. L'accusa principale è unanime, a sentire gli ultras: i giocatori non mettono più la stessa voglia e la stessa grinta di inizio campionato. E il motivo dell'involuzione viene imputato principalmente all'ormai ex allenatore arancioneroverde.

 

La società  probabilmente vuole dare una scossa all'interno ambiente, anche perché l'obiettivo promozione è tornato in discussione. Il primato in classifica viene ora insidiato dal Delta, che si trova a cinque punti. "La società ringrazia il signor Sassarini per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune sportive e umane", così si conclude la nota. Tutto verrà svelato durante una conferenza stampa del direttore generale Oreste Cinquini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sassarini non è più l'allenatore dell'Unione Venezia", esonero lampo

VeneziaToday è in caricamento