rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Unione Venezia-FeralpiSalò risultato partita 27 settembre 2014

Nella gara casalinga contro la squadra lombarda gli arancioneroverdi vincono agilmente per quattro reti a uno, dimenticando così il ko di Como. Gol di Magnaghi (doppietta), Raimondi, Abbruscato e Bellazzini su rigore

Nella gara casalinga contro la squadra lombarda l'Unione Venezia dimentica presto il brutto ko col Como e anzi vince con un risultato altrettanto rotondo contro la FeralpiSalò.

PRIMO TEMPO. Gli arancioneroverdi giocano disinvolti e la sbloccano subito grazie ad una rete di testa di Magnaghi al 3'. Al 17' vanno già sul 2-0 con lo stesso Magnaghi che finalizza una bella azione dei suoi realizzando la personale doppietta. Nemmeno dieci minuti dopo e c'è gloria anche per Raimondi che scavalca il portiere e insacca. Sotto di tre gol la Feralpisalò è incredula e prova a reagire con Abbruscato ma la sua azione più pericolosa si stampa sulla traversa.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa è lo stesso Abbruscato a segnare il gol della bandiera per  gli avversari su punizione ma gli arancioneroverdi concedono poco e anzi ristabiliscono subito le distanze con il rigore siglato da Bellazzini quasi allo scadere. Dal Canto regala la standing ovation a Simone Magnaghi prima del triplice fischio che chiude la gara sul 4-1 per l'Unione. Appuntamento al 5 ottobre per il derby con il Real Vicenza.

UNIONE VENEZIA-FERALPISALO' 4-1

Unione Venezia: Lukas Zima (G), Antonio Marino (D), Simone Sales (D), Shadi Ghosheh (D), Elia Legati (D), Gennaro Esposito (M), Davide Carcuro (M), Vinicio E. Espinal Marte (M), Tommaso Bellazzini (F), Andrea Raimondi (F), Simone Magnaghi (F)
Panchina: Stefano Fortunato (G), Francesco Cernuto (D), Federico Varano (M), Mattia Zaccagni (M), Alessandro Scialpi (M), Raffaele Franchini (F), Nicholas Siega (F)
Allenatore: Dal Canto

FeralpiSalò: Branduani, Tantardini, Broli, Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Bracaletti, Pinardi, Abbrusacto, Antonio Juan Ignacio, Cavion.
Panchina: Proietti, Carboni, Belfasti, Di Benedetto, Cittadino, Zerbo, Romero.
Allenatore: Scienza

RETI: Magnaghi (doppietta 3'-17' pt), Raimondi (34'pt), Abbruscato (FS 51'st), Bellazzini (81' st).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia-FeralpiSalò risultato partita 27 settembre 2014

VeneziaToday è in caricamento