menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unione Venezia, preso un nuovo portiere: Giovanni Zandrini dal Foligno

Il calciatore, classe 1989, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino a fine giugno. Intanto il numero uno Mathieu Moreau annuncia che lascerà la squadra: se ne andrà in Canada

La società F.B.C. Unione Venezia ha ingaggiato dal Foligno Calcio a titolo definitivo del portiere Giovanni Zandrini. Il calciatore, classe 1989, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club arancioneroverde fino a fine giugno. Zandrini ha iniziato la sua carriera in eccellenza nella stagione 2008-2009 con la società Umbertide Tiberis con cui però non ha esordito. L’anno successivo è approdato in serie D in forza all’Asd Deruta dove ha collezionato 30 presenze; sono seguite poi due stagioni in Lega Pro 1 con il Foligno Calcio (stagione 2010-2011 e 2011-2012) prima di essere ceduto a gennaio 2012 alla Reggina Calcio (serie B, 11 presenze).

La società veneziana ha così comunicato che è stato risolto consensualmente il contratto con il numero uno Mathieu Moreau, che lo legava alla società fino al 30 giugno del 2014. “Dopo un’attenta valutazione - spiega una nota rilasciata dal giocatore - ho deciso di fare una scelta di vita personale che mi porterà a lasciare l’Italia per il Canada. Ringrazio l'Unione per l’opportunità che mi ha concesso, e le auguro di ottenere nel più breve tempo possibile tutti gli obiettivi sportivi che si è prefissa di raggiungere.”

Intanto giovedì 17 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Tombolato di Cittadella (Viale dello Sport, 7), l'F.B.C. Unione Venezia disputerà una partita di allenamento con l'A.S. Cittadella 1973. Infine è stato attivato un nuovo punto prevendita al Lido di Venezia. Si tratta della Tabaccheria Edicola Ricevitoria di Michele Olivetti, via Ca' Rossa 9-11 Lido di Venezia. L'esercizio osserva i seguenti orari di apertura: da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Domenica dalle 07.30 alle 13.00.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento