menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Unione Venezia protagonista del mercato last minute: 3 acquisti

Nelle ultime ore sono arrivati in arancioneroverde Giacomo Cenetti, Claudio Miale e Marco Boscolo. In tre settiamne rifatta la squadra, allenatore compreso

Alle ore, 19.00 con il deposito degli ultimi contratti, si è chiusa ufficialmente la sessione del calciomercato invernale. Numerose le operazioni effettuate in queste 3 settimane dal direttore sportivo Andrea Gazzoli. Sono approdati in laguna i portieri Giovanni Zandrini e Andrea Menegon. La difesa è stata rafforzata con gli innesti di Jefferson Alves Oliveira e Claudio Miale. Il centrocampo si è arricchito con l'arrivo di Eduardo Luis Carloto, Andrea Marconi e Giacomo Cenetti mente in attacco si è deciso di investire sul veneziano Riccardo Bocalon.
A lasciare invece il club arancioneroverde Alessandro Dascoli, Andrea Migliorini, Mathieu Moreau, Emanuele Bardelloni e Leonardo Crafa.


Alcune operazioni hanno interessato anche il settore giovanile: Luca Zanon si è accasato alla Fiorentina e Marco Zamelo Boscolo al Parma. "Sono soddisfatto del lavoro di questi giorni. - ha dichiarato il ds Gazzoli - Sono stati centrati gli obiettivi tecnici grazie al placet della proprietà che ha voluto investire per rafforzare la squadra e metterla nelle condizioni di affrontare al meglio quelle che da qui al 12 maggio saranno 13 finali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento