rotate-mobile
Sport

Niente Penzo, la sfida playoff tra Venezia e Renate a Portogruaro

Lo comunica la società arancioneroverde. Calcio d'inizio al Mecchia sabato 1 giugno alle 16: "A breve forniremo informazioni sui biglietti"

Tempo scaduto. L'Unione Venezia giocherà il ritorno della gara di ritorno dei playoff di Lega Pro a Portogruaro. Niente Penzo. La riunione tecnica in Comune di stamattina, infatti, si è conclusa con un nulla di fatto. O meglio con la consapevolezza che entro il giorno del match (sulla carta domenica) non ci sarebbe potuta essere la sicurezza di avere a disposizione un impianto agibile, viste le preoccupazioni sulla stabilità della torre d'illuminazione alla sinistra della tribuna centrale.

Di conseguenza il direttore generale della squadra ha fAndrea Gazzoli atto di necessità virtù e ha sondato la disponibilità di altri stadi del Veneziano. La scelta è ricaduta sullo stadio Piergiovanni Mecchia di Portogruaro, che la scorsa stagione ha ospitato la squadra locale di Lega Pro1. Il calcio d'inizio sabato 1 giugno alle 16.

"Ringraziamo il presidente della Lega Pro Mario Macalli, il direttore generale Francesco Ghirelli e l'ingegnere Massimo Giannetti - dichiara la società arancioneroverde - Il Portogruaro Summaga e la società Renate Calcio per la disponibilità e la collaborazione fornita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Penzo, la sfida playoff tra Venezia e Renate a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento