Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Unione Venezia - Santarcangelo 2-1 risultato finale

Finisce con una vittoria l'esordio sulla panchina degli arancioneroverdi di mister Sottili. La vittoria arriva al '94 su rigore segnato da Godeas. Ora la squadra sale a 28 punti in classifica

Finisce con una vittoria l'esordio sulla panchina dell'Unione Venezia di mister Sottili. La vittoria 2 a 1 contro Santarcangelo arriva al '94 su rigore segnato da Godeas. Parte bene il venezia che va in vantaggio dopo dieci minuti con D'Appollonia. Gli ospiti pareggiano al 15esimo con graziani. Gol vittoria su calcio di rigore con Godeas.

Mister Sottili: "Aldilà del risultato, che spesso nel calcio viene determinato dagli episodi, oggi sono estremamente contento della prestazione e avrei detto la stessa cosa anche se il risultato fosse stato diverso. Questa è una vittoria della squadra, voluta e ottenuta con il cuore e con l'agonismo. Posso assicurarvi che negli spogliatoi i ragazzi erano distrutti perchè hanno dato davvero tutto. Mi dispiace per il Santarcangelo perchè perdere così fa male, ma guardo in casa mia e questo risultato ci serve oltre che per la classifica anche per allenarci bene in settimana. Per quanto riguarda il mercato, l'ho bloccato io; non è detto che nei prossimi giorni non ci saranno operazioni in entrata e in uscita ma in questo momento mi preme avere una valutazione completa del gruppo. Alcuni elementi devono crescere, altri devono trovare continuità, abbiamo creato tante occasioni e ne abbiamo subite poche, sono soddisfatto e voglio sottolineare ancora una volta che questa è stata davvero una vittoria voluta e cercata fino alla fine tanto che oggi siamo stati premiati."

Denis Godeas: "Oggi è stata una partita dura, il campo era impraticabile, abbiamo combattuto fino alla fine e il risulatato è stato deciso da un episodio. Capisco il Santarcangelo, l'episodio non l'ho visto e quindi non posso esprimermi ma oggi era difficile giocare a pallone e stare in piedi. Per una volta siamo stati premiati dalla nostra volontà e dalla fortuna."

Giovanni Zandrini: "Sono soddisfatto per il risultato e la prestazione anche perchè erano 2 mesi che non giocavo. Peccato per il goal subito ma devo fare i complimenti a Graziani perchè ha trovato una rete bellissima. Vincere oggi era importantissimo, soprattutto in questo momento. Ora dobbiamo pensare partita per partita."

Max Taddei: "Una buona partita che si è messa bene per noi col vantaggio poi siamo stati raggiunti grazie a un goal bellissimo di Graziani. Ci abbiamo provato fino alla fine e questa volta la fortuna è girata a nostro favore. Bravo anche a Godeas perchè tirare un rigore al 93' non è facile."

Davide D'Appolonia: "Nel goal del vantaggio è stato bravo Denis a mettermi una gran palla. Ho visto lo spazio per attaccare il primo palo, la palla ha impattato bene ed è finita proprio sotto l'incrocio dei pali. All'inizio ci avete visto un pò in difficoltà non perchè le gambe non girassero ma perchè era difficile adattarsi al campo. Questa vittoria in casa ci voleva, mancava davvero da troppo tempo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia - Santarcangelo 2-1 risultato finale

VeneziaToday è in caricamento