rotate-mobile
Sport

Novità in casa arancioneroverde: Bonato primo acquisto della stagione

Il direttore generale di Unione Venezia, Oreste Cinquini, ha tesserato stamattina il portiere classe 1993, chiusi anche contratti con Assist e Bookingshow per l'erogazione di servizi

Giornata di novità quella odierna per la Società F.B.C. Unione Venezia.

Primo acquisto in casa arancioneroverde: questa mattina il direttore generale Oreste Cinquini ha tesserato il portiere Francesco Bonato, classe 1993. Il giocatore arriva in laguna con un prestito temporaneo dalla società A.C. Chievo Verona.

Bonato nella scorsa stagione militava nelle fila della A.C. Sambonifacese dove ha collezionato 29 presenze e ad ottobre ha giocato con la nazionale under 20 in un'amichevole contro l'Italia di Cesare Prandelli a Coverciano.
 

La Società ha poi chiuso due importanti contratti per l'erogazione di servizi per la stagione sportiva 2012-2013.

Assist è la cooperativa individuata dalla società che si occuperà del servizio di stewarding inteso come attività di accoglienza ed instradamento del pubblico, prefiltraggio, controllo dei titoli di accesso, del rispetto del regolamento dello stadio e della pubblica incolumità.

Bookingshow S.p.a., invece, è una società leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita. Nello specifico Bookingshow supporterà attraverso la propria piattaforma software, la società F.B.C. Unione Venezia in tutte le fasi di prenotazione e vendita di biglietti per lo stadio.

La Società ha infine invitato le realtà interessate a offrire il servizio di prevendita dei biglietti a mettersi in contatto con la loro, in modo da ricevere tutte le informazioni necessarie per svolgere tale servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in casa arancioneroverde: Bonato primo acquisto della stagione

VeneziaToday è in caricamento