rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Unione Venezia-Vicenza 2-1, il derby va agli uomini di Dal Canto

Va agli arancioneroverdi il derby veneto tra la squadra di mister Dal Canto e quella di mister Lopez: i gol di Cori e di Bocalon tutti nella ripresa con il Venezia capace di rimontare lo svantaggio iniziale

Va agli arancioneroverdi il derby veneto tra Unione Venezia, dell'ex mister Dal Canto, e la squadra del Vicenza di mister Lopez. In vantaggio i biancorossi al 59' del secondo tempo con un gol di Giacomelli. Poi pochi minuti dopo si scatenano gli uomini di Dal Canto che in casa vogliono fare bella figura: prima arriva il pareggio di Sasha Cori al 72', poi all'81' il gol di Bocalon, subentrato a D'Appolonia. Con questa sono due vittorie e due sconfitte per l'Unione. In festa l'allenatore dei "Leoni": per lui, ex allenatore ed ex giocatore della formazione biancorossa, una gara molto sentita con piccola soddisfazione in più, tre punti a parte.

UNIONE VENEZIA-VICENZA 2-1

Reti: Giacomelli (VI), Cori (VE), Bocalon (VE)

Unione Venezia: Mauro Vigorito (G), Vito Di Bari (D), Davide Bertolucci (D), Dario Campagna (D), Nicola Pasini (D), Alessandro Martinelli (M), Daniele Giorico (M), Federico Maracchi (M), Davide D'Appolonia (F), Sasha Cori (F), Ousmane Dramè (F)
Panchina: Renato Dossena (G), Gianluca Giovannini (D), Francesco Cernuto (D), Salvatore Gallo (M), Matteo Calamai (M), Alberto Pignat (M), Riccardo Bocalon (F)

Vicenza Calcio: Ravaglia, Vinci, Giani, Castiglia, Marchiori, Camisa, Mustacchio, Cinelli, Tirabocchi, Giacomelli, Di Matteo.
Panchina: Alfonso, El Hasni, D'Elia, Corticchia, Palma, Kosovan, Tulli.
Allenatore: Giovanni Lopez,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Venezia-Vicenza 2-1, il derby va agli uomini di Dal Canto

VeneziaToday è in caricamento