rotate-mobile
Sport

Uno splendido All Black nel podio dell’arco nudo sm femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Altri successi A.S.D. Sincro Archery Team
Uno splendido ALL BLACK nel podio dell'Arco Nudo SM Femminile
Si è tenuta nel palazzetto dello sport di Salboro (PD) si è svolta la gara di tiro con l'arco indoor 18 metri del calendario nazionale FITARCO, organizzata dagli Arcieri Rio. Grande risultato per gli atleti del Sincro Archery Team di Marcon, dove nella classe Arco Nudo monopolizzano i podi portando a casa splendidi risultati.
Uno splendido tris 1-2-3 nel podio dell'Arco Nudo Seniores Femminile 1a Valentina XZanchettin 2a Chiara Baggi 3a Annamaria Cella.
Cristiano Chiusso ottimo secondo assoluto nell'Arco Nudo SM stabilendo il proprio record personale.
Ma non finisce qui, entrambe le squadre Arco Nudo Seniores maschile e femminile si piazzano al primo posto assoluto rispettivamente con Davide Marcon-Cristiano Chiusso-Alessandro Bozzao e Valentina Zanchettin-Chiara Baggi-Annamaria Cella.
Il prossimo appuntamento sarà a Treviso il prossimo 2 novembre per il 37° Trofeo Loggia dei 300 dove gli atleti di Marcon cercheranno di fare il bis.
Il Presidente del Consiglio Comunale Arcangelo Varlese si congratula per l'importante risultato sportivo. "Questo risultato rende onore al vostro splendido gruppo. Questo sport e' un canale per trasmettere valori come sacrificio e impegno, elementi necessari per inseguire un obiettivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno splendido All Black nel podio dell’arco nudo sm femminile

VeneziaToday è in caricamento