rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

De Pretto giocherà con la Reyer anche la prossima stagione

L'ala di Schio comincerà la terza annata con la casacca orogranata. La speranza quella di centrare la qualificazione all'Eurolega

Valeria De Pretto vestirà anche nella prossima stagione la maglia orogranata. Per l’ala di 185 centimetri, nata a Schio il 16 novembre 1991, sarà la terza annata consecutiva in forza alla prima squadra femminile dell’Umana Reyer.

Nell'ultima stagione

De Pretto nell’ultima stagione è scesa in campo con la maglia orogranata in 42 incontri ufficiali. In Serie A1 (28 presenze) ha tenuto una media di 6,8 punti a partita, in EuroCup Women (10 presenze) è salita a 10 punti di media. Per lei anche due presenze nel Qualification Round di Euroleague Women e altrettante alle Final Eight di Coppa Italia. Il totale di presenze di De Pretto con l’Umana Reyer è dunque di 87 incontri ufficiali.

«Sono molto orgogliosa»

«Sono contenta e orgogliosa - commenta De Pretto - che una società così importante abbia deciso di puntare su di me per il terzo anno di fila. Spero che sia la stagione buona per toglierci delle soddisfazioni e penso che, con la squadra che è stata costruita e soprattutto lavorando sempre con umiltà e mettendoci sempre a disposizione dello staff tecnico i risultati potranno arrivare. Sarebbe bello, intanto, iniziare la stagione centrando finalmente l’opportunità dell’Eurolega: speriamo che sia davvero la volta buona».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Pretto giocherà con la Reyer anche la prossima stagione

VeneziaToday è in caricamento