rotate-mobile
Sport

Diretta Vanoli Cremona - Reyer Venezia su La14 2 dicembre 2012

La partita non verrà trasmessa dall'emittente TrevisoUno. Sarà visibile sul canale 607 del digitale terrestre. Palla a due alle 18.15. Reyer "da playoff" in quanto a numero di abbonati

La Reyer cambia emittente, almeno finché le acque intorno al canale TrevisoUno si saranno calmate. La partita tra Vanoli Cremona e la squadra orogranata di domenica 2 dicembre, infatti, verrà trasmessa da La14 (canale 607 del digitale terrestre). La palla a due è prevista per le 18.15.

I tifosi quindi possono stare tranquilli. Potranno continuare a godersi le performance (per ora molto poco esaltanti) dei giocatori orogranata, che navigano nei bassifondi della classifica nonostante un mercato estivo di prima fascia.

Anche in virtù di quest'ultimo la squadra lagunare si trova in zona playoff riguardo il numero di abbonamenti venduti per questa stagione, con 3.453 tessere vendute. Meglio fanno solo Siena (4.578) e Sassari (3.494). Da notare però che le "Fidelity" non sono un abbonamento vero e proprio, ma un diritto di prelazione che permette di accaparrarsi di volta in volta il biglietto per la partita casalinga dell'Umana.

Grazie al campionato precedente, e all'entusiasmo che ha instaurato tra i tifosi, la società lagunare è anche quella che ha registrato un maggiore incremento di abbonamenti (+13,8%). Meglio fa solo Roma, che però registra solo 721 abbonati. Il dato, in questo caso, è quindi falsato (+18%).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diretta Vanoli Cremona - Reyer Venezia su La14 2 dicembre 2012

VeneziaToday è in caricamento