rotate-mobile
Sport

Varese - Reyer Venezia gara 5 playoff 18 maggio 2013

L'Umana in trasferta al Palasport Masnago tenta l'impresa senza il lungo Szewczyk e con Magro e Zoroski non in formissima. Si tenta il tutto per tutto per arrivare a Gara 6

Entrerà in campo a Masnago senza una delle sue speranze: la Reyer, in Gara 5, dovrà farcela senza Szymon Szewczyk. L'ala-centro polacca si sarebbe infortunato giovedì sera e non è salito sul pullman partito dal Taliercio e diretto a Varese, ieri pomeriggio. Si spera in un recupero velocissimo ma i dubbi sono molti.

Di sicuro sarà una bella prova di forza per i giocatori orogranata in trasferta lombarda: la Cimberio non ha intenzione di concedere più nulla agli avversari. Per questo, come segnala la Nuova, la situazione Szewezyk è preoccupante: coach Mazzon ha altri due trascinatori in difficoltà. Zoroski e Magro faticherebbero a tornare in piena forma entro stasera. Certo è che bisogna vincere, senza "se" e senza "ma". La Reyer ha comunque abituato tifosi e appassionati a "miracoli sportivi". Questo potrebbe allungare la lista.

Stasera, ore 20e30, si gioca al Palasport Masnago. Le formazioni: Cimberio Varese: 5 Sakota, 6 Banks, 7 Rush, 9 De Nicolao, 10 Green, 14 Balanzoni, 16 Bortoglio, 19 Cerella, 25 Ere, 33 Polonara, 42 Dunston, 44 D.Ivanov. Allenatore: Frank Vitucci. Umana Reyer Venezia: 5 Clark, 6 Bulleri, 7 Diawara, 8 Marconato, 9 Zoroski, 10 Szewczyk, 13 Young, 15 Bowers, 16 Rosselli, 18 Magro, 19 Hubalek, 20 Candussi. Allenatore: Andrea Mazzon. Arbitri: Begnis di Crema, Taurino di Vignola e Borgioni di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese - Reyer Venezia gara 5 playoff 18 maggio 2013

VeneziaToday è in caricamento