Il Venezia torna alla vittoria in casa, due gol all'Entella e settimo posto blindato
Primo tempo avaro di emozioni, a parte un gol di Geijo piuttosto fortuito che porta in vantaggio gli arancioneroverdi. Raddoppio di Falzerano, dopo un contropiede micidiale
Il Venezia riprende la marcia, incassando tre punti nel match valevole per la 36esima giornata di serie B contro l'Entella. Una vittoria che convince, un 2 a 0 che rinsalda la posizione dei lagunari in classifica in vista dei playoff. Uscire dallo stadio di casa senza punti avrebbe significato fare un passo indietro, contro una squadra, quella di Chiavari (Liguria) non certo irresistibile, al 19esimo posto in classifica generale.
Il live del match: diretta testuale azione per azione
Il match
Il primo tempo che non ha regalato grosse emozioni, a parte un gol piuttosto fortuito di Geijo, che in scivolata ha insaccato il portiere ligure Iacobucci al 27esimo di gioco. Il secondo tempo è ripreso con gli uomini di Filippo Inzaghi più convinti, organizzati nel gioco. Dopo alcune conclusioni e azioni pericolose degli arancioneroverdi, al 60esimo minuto ha raddoppiato Falzerano: dopo un contropiede micidiale dei lagunari, la punta ha saltato il portiere, depositando il pallone in rete.
In Evidenza
-
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno
-
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021, le previsioni segno per segno
-
Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché
-
L'origine del detto "fora dae bae" e la storia della fabbrica dei tabacchi