rotate-mobile
Sport

Tacopina festeggia il compleanno con la vittoria del Venezia: «Punti fondamentali»

Nel giorno del suo compleanno il presidente si gode la vittoria degli arancioneroverdi e confessa: «Questo è lo spirito»

festeggia doppiamente in queste ore il presidente del Venezia Joe Tacopina. Nel giorno del suo 53° compleanno, infati, il presidente arancioneroverde si è goduto i tre punti messi a segno dalla sua squadra nell'importantissima sfida salvezza contro il Foggia di sabato.

«Punti fondamentali»

L'ancora di salvezza è stato il penalty calciato freddamente da Francesco Di Mariano nel primo tempo che ha regalato alla sua squadra i tre punti dopo la bellezza di 10 gare, 5 perse e 5 pareggiate. Tacopina ha dato carica ai suoi: «Tre punti fondamentali, una vittoria che mancava da tanto tempo, troppo. Tre punti importanti per il morale di una squadra che pur nella difficoltà non ha mai smesso di impegnarsi.
Questo è lo spirito, questa la strada che ora bisogna continuare a percorrere fino alla fine. Forza ragazzi, forza Venezia». Tantissimi i messaggi dei tifosi su Facebook che non hanno mancato di fare gli auguri al presidente, un attestato di stima in un momento di difficoltà della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tacopina festeggia il compleanno con la vittoria del Venezia: «Punti fondamentali»

VeneziaToday è in caricamento