rotate-mobile
Sport

Tra i pali uno nuovo potenziale numero "1": il Venezia ingaggia Luca Lezzerini dall'Avellino

Il 23enne, allo stato attuale, potrebbe contendersi la maglia con Vicario, vice di Audero nella passata stagione. Salvo sorprese ulteriori ingaggi da parte della società guidata da Tacopina

Si è già aggregato ai nuovi compagni, con i quali l'anno prossimo dovrà tentare la scalata alla massima serie. Il Venezia ha ufficializzato giovedì mattina l'ingaggio a titolo definitivo di Luca Lezzerini, portiere di 23 anni proveniente dall'Avellino. Il giocatore ha messo la firma su un contratto che lo legherà al club per i prossimi tre anni.

Una maglia per due?

Lezzerini è arrivato nella sede del ritiro arancioneroverde sull'altopiano di Pinè mercoledì sera, mentre giovedì mattina ha sostenuto il primo allenamento assoluto agli ordini di mister Stefano Vecchi, cui toccherà testarne le qualità ed abilità tra i pali. Allo stato attuale sono due, infatti, i massimi difensori lagunari, il nuovo arrivato e Guglielmo Vicario, lo scorso anno "secondo" alle spalle di Emil Audero, passato in A, alla Sampdoria. Difficile dire se la porta del Venezia nella prossima stagioen sarà difesa da uno dei due o se ci sarà la sorpresa entro la fine del calciomercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra i pali uno nuovo potenziale numero "1": il Venezia ingaggia Luca Lezzerini dall'Avellino

VeneziaToday è in caricamento