rotate-mobile
Sport

Il Venezia al torneo di Viareggio: per il secondo anno grande chance per i giovani Leoni

Gli arancioneroverdi partecipano per la seconda volta al torneo che l'anno scorso li ha visti sfiorare le semifinali

E' ufficiale: anche quest'anno la Primavera di mister Marangon parteciperà a una delle competizioni più prestigiose a livello giovanile, il Torneo di Viareggio, giunto ormai alla 71ª edizione.

I dettagli

Un evento importante, che premia il lavoro del settore giovanile arancioneroverde, che per la seconda volta consecutiva parteciperà al torneo. Martedì 12 febbraio, con orario d'inizio alle 11, presso la sala di rappresentanza del Comune di Viareggio si terrà il sorteggio dei gironi. La competizione andrà in scena dall'11 al 27 marzo e vedrà scendere in campo alcune tra le squadre più importanti del panorama mondiale.

Obiettivo "sorpresa"

Una buona occasione per mettere in mostra tutto il potenziale di una Primavera che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa in campionato e che già nell'edizione precedente aveva ben impressionato, riuscendo a qualificarsi agli ottavi in un girone proibitivo e arrivando fino a sfiorare le semifinali. L'obiettivo quest'anno sarà provare a confermarsi come sorpresa del torneo, per dimostrare ulteriormente tutto il valore di questa Primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Venezia al torneo di Viareggio: per il secondo anno grande chance per i giovani Leoni

VeneziaToday è in caricamento