rotate-mobile
Sport

Venicemarathon, le emozioni e i consigli di Cassani e Baldini per i runner

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Enervit ha coinvolto due dei suoi ambassador per incoraggiare gli 8.000 runner al via dellla Venicemarathon n. 30 in programma domenica prossima.

Stefano Baldini: Il Campione Olimpico 2004 di maratona sarà disponibile per incontrare i media sabato 24 ottobre presso lo stand Enervit al Venicemarathon Village allestito presso Parco San Giuliano (Venezia Mestre) a partire dalle ore 14:00.

Davide Cassani: il CT Nazionale Italiana di Ciclismo e podista di razza, lancia un messaggio a chi correrà la gara: "Non ho mai corso la Maratona di Venezia, ma è uno dei miei prossimi obiettivi. Mi manca, tra le grandi maratone italiane, perché in passato in questo periodo sono sempre stato occupato con il lavoro.
Comunque quest'anno mi sono impegnato molto con gli allenamenti, ed ho affrontato una sfida che mi ha portato al limite delle mie possibilità: i 100km di corsa del Passatore.
Ho fatto fatica, a tratti sofferto, ma la soddisfazione di arrivare in fondo è stata impagabile. E' lo spirito che accomuna "noi runner", la felicità di trovare sé stessi nella corsa".

Guarda qui la grande impresa di Davide Cassani al Passatore, 100 km di corsa da Firenze a Faenza"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venicemarathon, le emozioni e i consigli di Cassani e Baldini per i runner

VeneziaToday è in caricamento