rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Virtus Entella-Unione Venezia 2-1: seconda sconfitta stagionale

Ancora una sconfitta per gli arancioneroverdi che contro la squadra di Genova subiscono due reti e tornano a casa senza punti rimediando la seconda sconfitta in tre partite: è quasi allarme

Tre partite e due sconfitte per l’Unione Venezia di mister Dal Canto che contro il Virtus Entella perde per 2-1. Una partita anche equilibrata dove gli arancioneroverdi non giocano male ma, dopo il vantaggio dei padroni di casa con Di Tacchio e il pareggio di Federico Maracchi, nella ripresa Guerra insacca di testa il gol vittoria. Seconda sconfitta stagionale in tre partite: per il Venezia è quasi allarme, necessario cambiare presto marcia.

IL MATCH DI DOMENICA SCORSA

Virtus Entella: Paroni, Volpe, Cecchini, Di Tacchio, Russo, Cesar, Staiti, Raggio Garibaldi, Marchi, Moreo, Guerra.
Panchina: Zanotti, Padella, Vittiglio, Pedrelli, Sarno, Argeri, Magnaghi.Allenatore: Prina.

Unione Venezia: Mauro Vigorito (G), Vito Di Bari (D), Davide Bertolucci (D), Dario Campagna (D), Nicola Pasini (D), Alessandro Martinelli (M), Daniele Giorico (M), Matteo Calamai (M), Federico Maracchi (M), Davide D'Appolonia (F), Sasha Cori (F)
Panchina: Renato Dossena (G), Nicola Lancini (D), Gianluca Giovannini (D), Francesco Cernuto (D), Salvatore Gallo (M), Taddei Max (M), Riccardo Bocalon (F)

Reti: Di Tacchio (VE 9'pt), Maracchi (UV 24'pt), Guerra (VE 64'st)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella-Unione Venezia 2-1: seconda sconfitta stagionale

VeneziaToday è in caricamento