rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'Unione inizia a "ingraziarsi" i club europei: domani in laguna l'Aston Villa

Una delegazione della società inglese prima visiterà gli impianti del Taliercio e poi si sposterà fino al Penzo, di cui ha colpito molto storia e collocazione. Una gita che tornerà utile in futuro?

Il livello dei campionati in cui militano sono molto diversi, vero. Ma alla società dell'Unione Venezia allacciare questo tipo di rapporti non potrà che tornare utile in futuro. Domani, infatti, una delegazione dell'Aston Villa, squadra dalla storia lunga e "a tratti" gloriosa, sarà ospite degli arancioneroverdi. Lo staff sarà accolto dall'amministratore delegato Aleks Samokhin e dalla dirigenza veneziana. Gli inglesi visiteranno prima le strutture del centro sportivo Taliercio, poi si sposteranno al Penzo, di cui ha molto colpito la storia e la collocazione.

Saranno presenti in laguna i vertici della società britannica: l'ex giocatore e ora dirigente della squadra Ian Taylor, Russel Jones, direttore marketing e comunicazione, Lucy Finney, produttrice e responsabile di Aston Villa Television, Ross Cook, responsabile Macron per il Regno Unito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Unione inizia a "ingraziarsi" i club europei: domani in laguna l'Aston Villa

VeneziaToday è in caricamento