rotate-mobile
Sport San Donà di Piave

Volley Team all'esame Vivibanca Torino: si avvicina il rush finale

Sono quattro gli incontri che mancano ancora da disputare prima del termine. Tre saranno le partite sui campi esterni

In casa Volley Team Club si prepara il rush finale per questo secondo campionato maschile di serie A3 di Volley. Sono 4 gli incontri che mancano ancora da disputare prima del termine. 3 saranno le partite sui campi esterni, a partire da quello di domenica 7 marzo contro ViViBanca Torino.
Allenamenti
Lato positivo: il recupero del centrale Lorenzon e del capitano Danilo De Santis. Entrambi, infatti, dovrebbero essere in campo al “Le Cupole”.«In settimana Danilo si è allenato bene, i fisioterapisti hanno fatto un ottimo lavoro. Sono molto contento in generale dell’allenamento di ieri con il gruppo. Per noi saranno comunque 4 gare impegnative. Fuoricasa facciamo sempre fatica ad entrare in partita, ma dobbiamo anche ammettere che stiamo lavorando bene, quindi siamo ottimisti sui prossimi incontri. I giocatori di certo non si risparmiano mai, né in allenamento né in partita».
Turnover
Con il recupero di due importanti pedine del roster, per coach Rossano Bertocco si apre quindi con più tranquillità la possibilità di turnover. «In questo periodo vale la pena cercare di dare spazio anche ad altri giocatori. Non è detto che domenica utilizzeremo la formazione delle ultime gare. Magari ne approfittiamo per far fare un po’ di esperienza al resto del gruppo. Non ci siamo posti dei vincoli, l’importante è sempre che chi entra in campo cerchi di dare il massimo». L’appuntamento per la gara è fissato per le ore 16 di domenica 7 marzo, dove al “Le Cupole” si scontreranno ViViBanca Torino e il Volley Team Club San Donà. Incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma della lega: https://www.legavolley.tv
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Team all'esame Vivibanca Torino: si avvicina il rush finale

VeneziaToday è in caricamento